Un quartiere dove vivere

La Scuola d'Inglese

Vota questo articolo
(1 Vota)

La scuola d'inglese nasce nel gennaio 2010 dall’idea nata dall’amore per l’insegnamento e per i ragazzi  della responsabile didattica Chiara Marchesiello. Questa  piccola realtà locale da subito si afferma come punto di riferimento per lo studio dell'inglese, dopo pochi mesi gli studenti  raddoppiano e dopo due anni scolastici abbiamo raggiunto quota 200 studenti tra grandi e piccini.

I punti di forza della Scuola d'Inglese

  1. Piccoli corsi

Da noi lo studente non è un numero, ma una persona a cui dedicare il nostro impegno e la nostra passione.

  1. Insegnanti madrelingua altamente qualificati.

Per essere un buon insegnante non basta essere solo madrelingua, bisogna saper insegnare (solo le certificazioni internazionali abilitanti rendono in grado di farlo) e soprattutto Amare l'insegnamento!

Scegliamo quindi i nostri insegnanti in base all'esperienza, alle qualificazioni (certificazioni Celta) e alla loro motivazione personale.

  1. Vicini ad ogni singolo studente nel loro percorso formativo

Una piccola realtà nel quartiere dell'Infernetto, questo ci permette di considerare ogni allievo come una "persona" con un nome, un percorso da seguire, degli obiettivi e non un semplice iscritto.

Questi nostri punti di forza ci identificano; piccoli numeri (mini gruppi di massimo 5 persone), insegnanti qualificati e rapporto umano tra insegnante e studente.

Contatti della Scuola

  • Sito Web Ufficiale: http://www.lascuoladinglese.it/
  • Indirizzo: Via Umberto Giordano, 70 - 00124 Roma
  • Telefono: 366 8029 883
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Pagina di Facebook: https://www.facebook.com/lascuola.dinglese