Un quartiere dove vivere

Un osteopata in zona Infernetto e Casalpalocco

Vota questo articolo
(1 Vota)
Osteopata in zona Infernetto Osteopata in zona Infernetto

Chi è Eleonora Garibaldi? Qual è la sua professione? Ma soprattutto cos’è un osteopata. Qualche risposta aggiuntiva la possiamo avere leggendo il suo sito web che contiene molte utili informazioni.

Oggi l’osteopatia, più di altre discipline mediche, prende in considerazione il paziente come un individuo complesso ed unico caratterizzato da tutte le sue specifiche peculiarità. L’osservazione olistica è fondamentale per l’approccio con il paziente e questo la dottoressa Garibaldi questo lo ha capito bene.

Abbiamo sentito parlare l’osteopata e abbiamo capito che questa disciplina può essere davvero risolutiva per alcuni problemi anche cronici. Spesso, e non lo dice solo Eleonora Garibaldi, l’osteopatia risolve fastidiosi problemi o dolori anche in poche sedute.

Ma l’osteopatia, sia ben chiaro non è magia, bensì scienza. Stiamo parlando di una branca della medicina che in altri paesi è già riconosciuta come un modo di affrontare determinate patologie.

La dottoressa Eleonora Garibaldi esercita l’osteopatia in due studi di cui uno studio all’Infernetto e uno altro in zona Garbatella.

  • Il primo è situato nel quartiere residenziale dell’Infernetto in Via Giacomo Orefice 54
  • il secondo è situato nello storico quartiere della Garbatella in Piazza E. Biffi 2 sc. E int. 1

Il suo sito web contiene un blog molto interessante di cui consigliamo la lettura.

Contatti

Dott.ssa Eleonora Garibaldi

  • Mob.: 338.231.5402

Sito Web: Osteopata in zona Infernetto Casalpalocco

Studio in zona Garbatella: Osteopata in zona Garbatella e Circonvallazione Ostiense